Segreteria 2017-08-28T15:57:38+00:00

Segreteria

Da oltre 30 anni ci prendiamo cura di te.

Il nostro Staff, selezionato e qualificato, riesce a fornire un servizio accurato nei minimi dettagli seguendo il paziente dal momento dell’accettazione fino al ritiro del referto.
È opportuno segnalare durante l’accettazione, anche, l’eventuale necessità di ottenere i risultati in tempi brevi e concordare il ritiro anticipato del referto.

INFO PER PRELIEVI VENOSI E CONSEGNA CAMPIONI

I prelievi e la consegna dei campioni e tamponi possono essere effettuati senza appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 07,30 alle ore 10,30.
Per qualunque tipo di analisi da effettuare su sangue è consigliato il digiuno da almeno 8 ore e l’assunzione di un pasto leggero la sera precedente.
Prima di recarvi in laboratorio, vi consigliamo di consultare la sezione Preparazione agli esami per sapere se è necessaria una preparazione specifica.

PRELIEVI A DOMICILIO: COSA C’È DA SAPERE?

Il nostro laboratorio offre servizio di prelievi venosi anche a domicilio. Nel caso in cui siate impossibilitati a raggiungere il laboratorio, potrete fissare un appuntamento con i nostri operatori.
Vi consigliamo di contattare la segreteria al numero 0865900788 le 24 ore precedenti all’esame.
Per maggiori informazioni sulla modalità di raccolta dei campioni contattate il desk informazioni.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento delle prestazioni avviene al momento dell’accettazione.
Per avere un preventivo accurato delle prestazioni potete contattaci telefonicamente al numero 0865900788 , tramite e-mail o direttamente in sede durante gli orari di accesso.

RITIRO REFERTI

La disponibilità dei referti varia a seconda del tipo di analisi eseguita.
I referti saranno disponibili alla data indicata nel foglio di ritiro rilasciato al momento dell’accettazione.
Nel caso in cui fossero necessari dei referti urgenti, preghiamo di richiedere esplicitamente il servizio al momento dell’accettazione: cercheremo di rispettare le vostre richieste in base alle tempistiche richieste dall’esame eseguito.

I referti saranno consegnati soltanto in busta chiusa e solo ed esclusivamente all’interessato o ad un suo delegato autorizzato. Il trattamento dei dati sensibili e personali dei Clienti si svolge nel pieno rispetto del D.L.196/03 per la tutela della Privacy.

Il ritiro dei referti potrà avvenire dal lunedì al sabato secondo le seguenti modalità:

Sede di Venafro:
Dal Lunedì al Venerdì:
MATTINA: 12,00 – 13,00
POMERIGGIO: 17,00 – 18,00
Il sabato soltanto la mattina
MATTINA: 12,00 – 13,00

Sede di Isernia:
Dal Lunedì al Venerdì:
MATTINA: 11,00 – 12,00
POMERIGGIO: 15,30 – 17,00
Il sabato soltanto la mattina
MATTINA: 09,00 – 10,00